Colori del 2013 per i Matrimoni.

 
 
È finita la settimana della moda di Milano (Donna Primavera / State 2013), possiamo affermare che sarà una stagione  piena di COLORE, si… colore con maiuscola.  Tutte le grandi case di moda sono d’accordo, i colori predominante saranno quelli brillanti, intensi, tonalità che solleveranno l’anima anche al più addormentato.
 
Secondo Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute ®. "La paletta dei colori di questa stagione (primavera/state 2013) sottolinea la necessità d’equilibrio, mentre allo stesso tempo permette d’individualità, auto-espressione e d’emozione".
 
La prevalenza del verde per la prossima primavera è innegabile, possiamo trovare i colori Emerald (smeraldo), Grayed Jade (giada), Tender Shoots (Germogli).  E se l’arancio Tangerine è stato l’indiscusso protagonista del 2012, l’anno prossimo sarà sostituito dalla nuance Nectarine (nettarina).  Nella gamma dei blu possiamo trovare la gradazione Dusk Blue (blu notte)  e Monaco blu. Altri colori: Lemon Zest (Giallo Limone), Linen (Lino), Poppy Red (Rosso papavero), African Violet (Viola).

È per i matrimoni? esperti di moda hanno già comunicato quali sarebbero i colori nel corso del prossimo anno 2013. Come sempre il bianco abbinato a colori d’impatto come lo smeraldo, rosso papavero, blu notte. Altre combinazioni: nettarina e rosa, Viola e giallo, giada e nettarina, giada e rosso papavero… il limite e l’immaginazione….

 
 
 
Alcune immagine:
 
 
  
 
 
 
 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...