Colori del 2014 per i Matrimoni

 


 
Il colore trasforma,  impatta il nostro umore e cambia il nostro modo di sentire. Ecco perché le tendenze dei colori d’ogni stagione sono importanti.  Recentemente Pantone ha rilasciato i nuovi colori per il 2014. I colori di quest'anno (anche se sembrano abbastanza simili a quelli dello scorso anno) sono pieni di tenui colori pastello e anche tonalità vivaci. 



Per più di 20 anni, Pantone, l'autorità globale sul colore,  ha fatto conoscere a tutti designer e lavoratori del settore l’informe dei colori. "In questa stagione, i consumatori sono alla ricerca di uno stato d’equilibrio riflessivo, emotivo e artistico", ha commentato Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Institute.
 
Fanno parte della selezione tre colori pastello molto adattabili e perché siamo così abituati a vederli come sfondo della natura, possono essere combinati creativamente con qualsiasi altro colore nello spettro, questi sono: Placid blue (Blu Placido), come un cielo perfetto, tranquillo e rassicurante, induce un senso di calma pacifica, mentre Violet Tulip (Viola Tulipano), evoca nostalgia malinconica. Simili all'ombra del fogliame, la primavera verdeggiante del Hemlock, un verde estivo, ornamentale, fornisce un tocco decorativo che è molto diverso dai verdi delle ultime stagioni.

Ci sono anche il colore Sand (Sabbia), un neutro leggermente tostato e amabile, evoca immagini della spiaggia e i giorni spensierati dell'estate. Si può provare l'abbinamento sand con hemlock per un equilibrio perfetto, naturale. Il colore Paloma abbastanza interessante da essere usato da solo o in combinazione con qualsiasi colore per un sofisticato equilibrio.

Cayenne, un rosso acuto, aggiunge un pizzico di calore piccante che fa accresce l'emozione quando è mescolato con Freesia (Fresia), un giallo fiammeggiante che sicuramente illuminerà gli armadi di questa stagione. Il colore  Celosia Orange (Arancione Gelosia), una tinta ottimista, spontanea. Puoi abbinare celosia orange con violet tulip per una visione accattivante.

Il cerchio si chiude con Radiant Orquid (Orquidea Raggiante), controparte del viola tulipano, per completare il Dazzling Blue (Blu Abbagliante), scintillante, polare, opposto al placid blue. Sorprendentemente, queste forti e vivaci  colori sono i compagni perfetti per colori pastelli e possono aggiungere fiducia e vivacità quando sono mescolati con altri colori audaci.
 
Se state organizzando il vostro matrimonio per l’anno prossimo, Iniziate a fare delle belle combinazioni, ecco alcune immagine:




 






Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...