Matrimonio D'autunno - Come Decorare il Tavolo


Versión en Español.

In autunno la natura fornisce già uno sfondo mozzafiato per il vostro evento. All'inizio di stagione si possono decorare le tavole con colori brillanti e chiari approfittando dei fiori che sbocciano in tarda estate. Invece a finale autunno/inizio inverno possiamo usare i colori caldi propri di questo periodo.
 
Gli elementi decorativi possono varie tantissimo da foglie d'acero, foglie rosse e gialle, candele, frutta (zucca, mela, pera), frutta secca a pigne, bacche autunnali, pini, spighe di grano, ecc. Si possono abbinare uno o più colori autunnali come l'arancione, marrone, bronzo, viola, verde smeraldo, bordeaux, roso, oro. I fiori solitamente utilizzati nei matrimoni in questa stagione includono gerbera margherite, calendule, girasoli, astri, rose e zinnie. Faranno apparire tutto romantico e bello, avete solo bisogno di pensare a ciò che è il vostro simbolo per l'autunno e usarlo come decorazione.

Una bell’idea per decorare il vostro luogo di nozze? si può semplicemente passeggiare nei boschi e raccogliere ciò che si trova: corteccia, castagne, pigne, foglie, ghiande, dopo si mette qualche lanterna o candele insieme a bacche di cannella e si creerà un’atmosfera accogliente de fiabe. 

Queste immagini mostrano diverse idee di decorazione che è possibile utilizzare come ispirazione (Fare doppio clic sull'immagine):





 
 











 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...