Colori del 2015 per i Matrimoni


Versión en Español.




PANTONE®, autorità globale sul colore e fornitore professionale del colore per le industrie del design, ha presentato il  Fashion Color Spring 2015, una panoramica completa dei progettisti del colore nelle loro prossime collezioni. Infatti, il PANTONE®  Color Report ogni anno ci mostra le tonalità che si pensa stimoleranno l'interesse visivo dei consumatori.  

L'ultimo rapporto molto referenziato e ricercato è stato intitolato “En plein air” perché raccoglie le sfumature che è possibile vedere durante una passeggiata all’aria aperta, dai blu-azzurri del cielo e del mare, ai colori pastello dei campi e della terra.  Leatrice Eiseman (Direttore Esecutivo del Pantone Color Institute) afferma “…i colori freddi si fondono con toni caldi per creare una fuga rilassante dal trambusto cittadino..”.

I colori per questa stagione includono l'Aquamarine, lo Scuba Blue, il Lucite Green, il Classic Blue, il Toasted Almond, lo Strawberry Ice, il Tangerine, il Custard, il Marsala e il Glacier Gray.

Se vi sposate l'anno prossimo iniziate a fare delle belle combinazioni, ecco alcune immagine (fare click sull'immagine per ingrandire):

Aquamarina





 


Marsala
 
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Condividere è bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...